Oggi tocca a me Nicola Compagnone

Questo è il mio blog. 

Uno spazio creato per parlare di aste. Confrontarsi sul mondo della finanza e dell’economia e informare.

Grazie al supporto della dott.ssa Carla Cataldo riesco a portare avanti il blog, attraverso la nostra collaborazione riusciamo fare in modo che  sia costantemente aggiornato per darvi informazioni attendibili. Quindi d’ obbligo il ringraziamento a lei.

Voglio essere sincero con voi che state leggendo- questa è  la prima volta, in prima persona sul blog. 

Lo voglio fare a modo mio. Lo voglio pubblicare , così come l’ho scritto , senza farlo passare alla vaglia e correzione da Carla 

Giusto così , mi và di informarvi che ho fatto questo pezzo mentre sono in aereo in partenza  da Roma , destinazione Tirana ( Albania ) . Sempre per Business

Tornando a noi , voglio dirvi del perchè di questo articolo. 

Io ho sicuramente un “modo” , “ metodo”, chiamatelo come volte, di rappresentare la mia persona e il mio lavoro  al quanto insolita, singolare potremmo dire . Per capire cosa voglio intendere , basta guardare il mio profilo instagram o il mio canale YouTube . 

Posso affermare di somigliare, o meglio essere un ibrido tra uno squignizzo napoletano e un professionista milanese ( almeno ci provo ). Questo mio stile , che ammetto, essere un pò contraddittorio ,  a volte anche nel vestire – questo mi ha permesso però di essere – e me lo dico da solo una delle persone più pratiche nel mio  di lavoro. 

Io vivo di praticità !! Passo le giornate a risolvere problemi ! “in inglese si dice problem solving”. 

I miei clienti , o per la maggior parte di loro , conoscono il mio modo un pò “squignizzo” , poichè passo la maggior parte del mio tempo ad aiutare il debitore esecutato. E credetemi , ci vuole tanta praticità , sotto tutti i punti di vista ! Poi c’è l’altra parte  dei miei clienti, che sono investitori, conoscono il mio lato professionale,  quello che definisco “ Milanese”

Lo scopo di questo pezzo è duplice.  Il primo non posso avere un blog e non aver mai scritto un pezzo.

Il secondo,  desidero che nei commenti  di questo articolo , possiate farmi delle domande. Qualsiasi domanda vogliate, e sarò io a rispondere. Senza filtri , direttamente io , senza passare al vaglio di Carla… Lo prometto

Voglio concludere l’articolo invitando qualche lettore a consigliare qualche argomento  che posso trattare sul mio canale YouTube e/o il podcast. 

Se state leggendo questo articolo sul mio blog sicuramente potrete accedere facilmente ai video di YouTube e i file audio del Podcast.

PS: Vi dò una dritta lavorativa . Il settore dell’immobiliare sarà nuovamente in crescita. Oggi i migliori affari si fanno nel settore turistico , settore distrutto dal COVID-19. Il mio consiglio , investire nel settore immobiliare turistico e nel medio periodo potete ritrovarvi con utili importanti , anche del 100% !!

Voglio salutarvi come mia consuetudine 

Sempre Aste Immobiliari 

Sempre DIfesa del Debitore Esecutato 

Buona vita a tutti 

Nicola Compagnone 

Specialista Aste immobiliari  

— 

Author: Nicola Compagnone

Nicola Compagnone nel 2007 incomincia nel mondo delle aste immobiliari. Successivamente dal 2010 si specializza nella difesa del debitore esecutato. Da allora è un riferimento per tutte le persone cha hanno la casa all'asta !

2 thoughts on “Oggi tocca a me Nicola Compagnone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *