Operazioni eticamente corette

Tutti siamo bravi e moralmente corretti ( sopratutto a parole ) … ma poi quanti veramente quando devono valutare di fare un business, pensano sempre anche alla controparte?
Io non credo nella vittoria , quando c’è una persona che perde!
Potremmo prendere esempio dallo sport ! .. c’è chi fa il primo posto , ma c’è anche chi fa il secondo e può festeggiare !
Non bisogna per forza annientare la controparte per essere profittevoli e/o vincenti !
In questo video voglio invitarvi a fare sempre investimenti eticamente coretti ! Approfondiamo cosa intendo e dove possiamo trovarli !

LINK DEL VIDEO : https://youtu.be/aH5AN5TBLm0

Intanto vi dico che : È da più di un mese che ho iniziato a lavorare alla creazione di una start-up innovativa nel mondo della consulenza specializzata nella difesa del debitore esecutato. Mi sono posto come obiettivo quello di riuscire a dare a tutte le persone in Italia una consulenza di difesa al top con dei costi bassissimi… Proprio per poter permettere a tutti di essere difesi al meglio e ma anche al costo più basso possibile. Se potete condividete questa informazione il più possibile per fare in modo di far sapere a quante più persone possibili che sta nascendo una realtà che offrirà questo servizio su tutto il territorio nazionale.

#asteimmobiliari #difesadebitori #astegiudiziarie

Sono Nicola Compagnone e dal 2007 mi occupo di aste immobiliari. Dal 2010 ad oggi, mi sono specializzato nella difesa del debitore esecutato.

Ti lascio alcuni link a articoli che spiegano chi sono e cosa faccio: