Libertà Finanziaria

Essere liberi finanziariamente, cioè aver raggiunto la libertà finanziaria, significa avere fonti di reddito “automatiche” (reddito passivo) in grado di sostenere il proprio tenore di vita senza necessità quindi, di dover più percepire un reddito derivante dalla propria attività lavorativa o professionale, per poter vivere.

Ma io voglio argomentare più nel dettaglio dando in conclusione un regalo!

Intanto vi dico che : È da più di un mese che ho iniziato a lavorare alla creazione di una start-up innovativa nel mondo della consulenza specializzata nella difesa del debitore esecutato. Mi sono posto come obiettivo quello di riuscire a dare a tutte le persone in Italia una consulenza di difesa al top con dei costi bassissimi… Proprio per poter permettere a tutti di essere difesi al meglio e ma anche al costo più basso possibile. Se potete condividete questa informazione il più possibile per fare in modo di far sapere a quante più persone possibili che sta nascendo una realtà che offrirà questo servizio su tutto il territorio nazionale.
#asteimmobiliari #libertafinanziaria #astegiudiziarie

00:00 – 5:58 : Premessa importante
5:58 – 7:00 : Mindset – Mentalià
7:00 – 11:24 : cosa significa tecnicamente
11:24 – 14:00 : i soldi amplificano quello che sei
14:00 – 16:10 : Ricompensa

Sono Nicola Compagnone e dal 2007 mi occupo di aste immobiliari. Dal 2010 ad oggi, mi sono specializzato nella difesa del debitore esecutato.

Ti lascio alcuni link a articoli che spiegano chi sono e cosa faccio: